Apri un nuovo ticket

Compila il modulo sottostante per aprire un nuovo ticket.


Informazioni del Contatto

Per gli studenti:
le richieste necessitano di un'identificazione a distanza, è necessario allegare sempre numero di matricola, documento d'identità e codice fiscale in formato PDF.


Categoria di assistenza

Dettaglio di ARIE04 - Ufficio infrastrutture di rete e architetture distribuite

L'ufficio garantisce assistenza sulla connettività della rete di Ateneo e si occupa, inoltre, della gestione della sicurezza di quest'ultima.


Dettagli del Ticket

  • Descrivi accuratamente la problematica riscontrata. Descrizioni brevi o poco chiare non ci permetteranno di fornirti un adeguato supporto.
  • A supporto del ticket puoi allegare fino a 10 file di tipo pdf, docx, jpg, jpeg, png.
  • Dimensioni massime per file: 32MB
Trascina i file qui oppure selezionali
Testo del CAPTCHA:    Inserisci il testo mostrato nell'immagine.
 

Attendere!

Attendere... ci vorrà un attimo!