Apri un nuovo ticket

Compila il modulo sottostante per aprire un nuovo ticket.


Informazioni del Contatto

Per gli studenti:
le richieste necessitano di un'identificazione a distanza, è necessario allegare sempre numero di matricola, documento d'identità e codice fiscale in formato PDF.


Categoria di assistenza

Dettaglio di ARIE06 - Ufficio procedure e sistemi integrati


L’ufficio individua e propone l’adozione e l’utilizzo di soluzioni tecniche per l'attivazione di servizi innovativi, in applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale, con particolare riguardo alla dematerializzazione dei documenti, alla gestione dei documenti informatici, alla distribuzione di carte elettroniche multiservizio per la fruizione di servizi on line, nonché cura la progettazione, realizzazione e adozione di applicazioni per il workflow documentale e a supporto dell

Dettagli del Ticket

  • Descrivi accuratamente la problematica riscontrata. Descrizioni brevi o poco chiare non ci permetteranno di fornirti un adeguato supporto.
  • A supporto del ticket puoi allegare fino a 10 file di tipo pdf, docx, jpg, jpeg, png.
  • Dimensioni massime per file: 32MB
Trascina i file qui oppure selezionali
Testo del CAPTCHA:    Inserisci il testo mostrato nell'immagine.
 

Attendere!

Attendere... ci vorrà un attimo!